KMyMoney ha perso l' italiano

(Massimiliano) #1
Informazioni di sistema e hardware, configurazione pacman e log di pacman

Informazioni sul sistema

Sostituire questa riga con l'output del comando "uname -a" (eseguirlo in Konsole, senza virgolette)

Informazioni sull’hardware

Sostituire questa riga con l'output del comando "hwinfo --short" (eseguirlo in Konsole, senza virgolette)

/etc/pacman.conf

Sostituire questa riga con il contenuto del file /etc/pacman.conf

/etc/pacman.d/mirrorlist

Sostituire questa riga con il contenuto del file /etc/pacman.d/mirrorlist

/var/log/pacman.log

Sostituire questa riga con il contenuto del file /var/log/pacman.log

Descrivere qui il tuo problema e quello che hai provato, inclusi i file di registro completi, l’input del terminale e l’output, i messaggi di errore e le versioni di qualsiasi software specifico. Le informazioni sono fondamentali per poter risolvere qualsiasi problema.

(Luca Giambonini) #2

Ciao Massimiliano,
confermo che anche qui è solo in inglese.

funziona: kmymoney-4.8.0
non va: kmymoney-4.8.1

Leggendo upstream sembra ci sia qualche problema:

Il pacchetto sembra tutto ok, credo sia un problema upstream…

(Massimiliano) #3

Ciao Luca, scusate per il post iniziale ma con questo forum proprio non mi trovo …
ho provato ad editarlo, seguendo gli esempi, ma mi si bloccava il browser …
mi sa che anche Qupzilla ha qualche problema, perchè oltre a questo, quando scrollo in alto, diventa tutto illeggibile.

Saluti

(Luca Giambonini) #4

Sembrerebbe proprio un problema upstream, con la versione 4.8.1 sono passati ad utilizzare solo kf5 (il nuovo framework di kde) e questo ha disabilitato temporaneamente le lingue.

https://cgit.kde.org/kmymoney.git/

Per velocizzare la cosa si potrebbe aprire un bug report su https://bugs.kde.org/

(Luca Giambonini) #5

P.F. apri un nuovo thread, ed aggiungi più informazioni (scheda video, drivers, …)

(system) #6

This topic was automatically closed 170 days after the last reply. New replies are no longer allowed.